SUPERBONUS 110%: COSA FA STM PER VOI

A seguito della PUbblicazione della Legge 77/2020 con la quale è stato convertito in Legge il DECRETO RILANCIO 34/2020, Lo Stato Italiano ha voluto dare un impulso notevole alla edilizia e all'industria delle tecnologie innovative in campo di risparmio energetico e delle energie rinnovabili. Per tale motivo STM è partita in largo anticipo offrendo ai propri clienti storici e nuovi clienti il servizio chiavi in mano con i seguenti servizi:

1.     Diagnosi energetica (APE iniziale);

2.     Stesura Computo metrico per adeguamento minimo e massimo al Decreto;

3.     Ricerca partner per la cessione del credito;

4.     Firma dei contratti per la cessione del credito;

5.     Firma contratti con le imprese esecutrici;

6.     Direzione Lavori e coordinamento della sicurezza;

7.     Certificazione finale dei Lavori (APE finale);

8.     Trasmissione ENEA. (APE finale)

Inoltre in questo periodo STM srl ha sottoscritto accordi quadro per la fornitua di materiali a prezzi calmierati alfine di ridurre per quanto possibile l'incremento dei costi dei materiali che potrebbero incidere negativamente sulla capienza di ogni singolo intervento. In tal modo tutti gli interventi, PREVISTI dalla LEGGE, si potranno fare all'interno della capienza prevista.

Ed infine preparazione di tutta la documentazione per l'asseverazione eseguita da un professionista iscitto all'Albo o da un CAF all'Agenzia delle Entrate.

Contattateci L'APE iniziale è parte integrante del progetto e quindi non costerà nulla al privato o al condominio che sceglierà STM come general contractor per la redazione del progetto e la direzione dei lavori.

 


Partners

Ecobonus - Sismabonus

Opportunità di sviluppo e prevenzioni in collaborazione con lo studio PROGETEC snc

  • Mettere in sicurezza le proprie abitazioni
  • Ridurre i consumi energetici
  • Abitare sostenibile
  • Incrementare il valore dell'unità immobiliare